Se stai pensando di intraprendere una sessione di Allineamento Divino, oppure ne hai sentito parlare e sei curioso di saperne di più, qui di seguito trovi l’elenco delle domande che più spesso mi vengono poste prima del trattamento, sia sull’allineamento sia e per conoscerne l’efficacia, sul corpo e sullo spirito.
In molti vogliono sapere se questa trattamento provoca dolore oppure se c’è manipolazione. Altri si chiedono quale sia la durata dell’attivazione. Finalmente ecco le risposte a tutte le domande in una sola pagina.
Questo Allineamento può essere d’aiuto anche per me?
Ogni persona che è stata trattata con l’Allineamento Divino ha avuto, in base all’entità del problema, dei grandi miglioramenti, bisogna sempre fare un tentativo. Pensa che in Germania dal 1995 sono tantissime le persone che hanno scelto di sottoporsi a questo trattamento, che prevede una vera a propria “guarigione” spirituale, se ne contano all’incirca 400.000.
La guarigione è sempre garantita?
Nessuno è in grado di poter prevedere il futuro, si può sicuramente sperare nella guarigione, ma non la si può promettere. Tutto ciò è vietato dalle normative vigenti e dalle consuetudini spirituali.
Nemmeno i medici sono in grado di dire in anticipo se un farmaco o un intervento potrà dare i risultati sperati, esattamente come per la guarigione spirituale. Ogni individuo è unico nel suo genere, per questo motivo è impossibile poter fare delle previsioni sul rendimento.
Lo stile di vita di una persona può incidere molto, chi ha un’alimentazione sbagliata e vive in modo poco sano, deve in prima persona preoccuparsi della propria salute psicofisica. Lo spirito agisce sempre per il bene dell’individuo e tutto dipende dalla misura in cui quest’ultimo è disposto a permetterlo.
Chi è aperto al trattamento può ottenere degli ottimi risultati, non bisogna necessariamente crederci, ma è sufficiente che tu sia d’accordo. Capita spesso, che alcune persone non credano in questo trattamento e a questo metodo di guarigione, rimangono scettici a riguardo, ma a volte, se consigliati dai propri cari rimangono piacevolmente sorpresi ed è proprio sulla fiducia, che si basano i risultati di questo trattamento.
Si prevedono degli effetti collaterali con questo metodo di guarigione?
Non sono previsti degli effetti collaterali, ma solo dei miglioramenti dello stato psicofisico e del proprio benessere. In questo tipo di Allineamento Spirituale, non si ottengono dei risultati negativi o dei peggioramenti.
Risultati negativi o peggioramenti spesso possono essere causati da un errore del terapeuta, ma non in questo caso, perché con questo metodo, sono le forze intelligenti superiori ad agire sulla coscienza del paziente.
Queste forze sono superiori rispetto alla consapevolezza del soggetto stesso.
Percepirò delle sensazioni durante l’Allineamento?
Dipende. La maggior parte delle persone durante l’allineamento non sentono praticamente nulla, mentre una piccola parte di persone, che è più aperta e sensibile alle energie, essendo più in contatto con il mondo spirituale e con il proprio corpo, percepisce delle sensazioni.
Queste persone, solitamente, sentono una forte apertura verso la spiritualità che le circonda, pur non essendoci nessun tipo di manipolazione o di contatto. Si tratta di vere e proprie sensazioni fisiche ed emotive. Tutto questo ci dimostra che siamo circondati da qualcosa che va oltre a ciò che possiamo vedere e toccare.
In quale modo avviene l’Allineamento Divino?
Tutto viene svolto in poco tempo, senza alcun contatto e manipolazione fisica, non si tratta di una tecnica di manipolazione o di rilassamento tradizionale, ma il tutto avviene unicamente con la forza dello spirito.
L’Allineamento Divino non agisce direttamente sul bacino e sulla colonna vertebrale, ma sulle cause che si trovano nella mente del paziente.
L’effetto dell’allineamento vertebrale permane a lungo nel tempo, in quanto il sistema energetico e fisico del soggetto, pertanto anche il bacino, vengono allineati senza che quest’ultimo venga toccato.
Questo è solo uno degli aspetti che caratterizzano questa tipologia di metodo terapeutico, che è in grado di attivare le forze di autoguarigione per qualsiasi tipo di malattia.
Quali benefici si posso avere a livello emotivo e spirituale?
L’essere umano è composto da 7 corpi sottili, che attraverso questo trattamento si andranno ad allineare. Da questo trattamento ne conseguono diversi benefici, che però sono soggettivi per ogni individuo.
La gran parte delle persone ottiene un alleggerimento dai traumi emotivi del passato e una migliore serenità nell’affrontare la vita di tutti i giorni.
Altre persone percepiscono una maggiore chiarezza in quello che è il loro obiettivo da perseguire nella vita, molte di queste dicono di riuscire ad affrontare la vita con maggiore serenità e consapevolezza.