Ognuno di noi ha dentro la possibilità di un cambiamento profondo. Un cambiamento che può arrivare dall’esterno o, per chiunque sia disposto ad ascoltarsi e investire nel proprio benessere, da un viaggio verso l’interno. In quest’articolo esploreremo come il metodo dell’Allineamento Spirituale della Colonna Vertebrale (ASCV) offra tale opportunità a tutti coloro intenzionati a riconnettersi con se stessi. L’ASCV è in grado di portarci più vicini al nostro centro interiore e colmare quella distanza tra “mente ed anima” che è tanto comune nella società moderna. Preparatevi dunque a fare un viaggio indimenticabile: lasciamo le preoccupazioni del quotidiano alle spalle in favore della consapevolezza spirituale!
L’Allineamento Spirituale della Colonna Vertebrale è una pratica che può aiutare ad affrontare la vita in modo più consapevole e saggio.
L’allineamento spirituale della colonna vertebrale è una pratica che può aiutare ad affrontare la vita in modo più consapevole e saggio. Si tratta di un processo di auto-realizzazione, volto a migliorare il benessere fisico, mentale e spirituale. L’attivazione dell’allineamento spirituale della colonna vertebrale aiuta la schiena a rilassare i muscoli ed arrivare a un rilascio fisico profondo, sciogliendo i blocchi energetici. Si tratta di un ottimo modo per raggiungere un equilibrio energetico più profondo. Inoltre, l’esercizio può aiutare ad aumentare la consapevolezza di sé stessi a livello spirituale, emotivo e mentale.
La pratica consiste nel rilassare il corpo ed ascoltarsi, permettendo alla Energia Universale di agire
Il punto focale dell’Attivazione è quello di sintonizzarsi consapevolmente con l’energia, per raggiungere questo obiettivo è necessario rilassarsi ed accogliere, puoi anche visualizzare che la tua energia si sta muovendo in direzione ascendente verso l’ala superiore del tuo corpo, portando nuovo vigore. Respira profondamente e lascia andare ogni tensione. L’ Operatore sarà un canale e ti guiderà passo passo in questa Attivazione Energetica