Libri

Varcare la soglia, KRYON

Kryon descrive con grande amore e chiarezza l’energia in cui ora tutti siamo immersi, sia chi percorre un cammino di sviluppo spirituale sia chi teme il cambiamento e tenta inutilmente di opporvisi.

Le parole trasmesse da Kryon tramite queste canalizzazioni sono fondamentali per comprendere i tempi attuali, sia dal punto di vista personale che planetario. I grandi cambiamenti messi in moto dall’energia che si è riversata entrando nel nuovo millennio sono evidenti e inarrestabili, ma la direzione che essi prenderanno e come cambieranno il nostro futuro dipende solo da ognuno di noi.

Ogni singola persona può "fare la differenza" nella creazione della realtà personale e collettiva. Mai come in questo periodo abbiamo avuto una tale libertà di scelta, poiché l’energia del nuovo millennio porta alla luce tutto ciò che era nascosto, e ci invita a scegliere con coraggio il Nuovo abbandonando il Vecchio.

Il futuro non è più scritto, stiamo percorrendo un cammino che si materializza davanti a noi ad ogni istante, quello che ci aspetta è il risultato di ogni scelta che stiamo compiendo in questo momento.

«Ciò che avete davanti a voi è l’energia più profonda e modificatrice di tutta la storia Umana. Ciò che avete davanti a voi è la vostra capacità di cambiare l’essenza stessa della vostra esistenza, di avere una vita più lunga, di avere più pace e gioiosa realizzazione, e il potere di cambiare la Terra proprio sotto i vostri piedi».
Kryon